Navigation

ACCOUNT PREMIUM

Acquista o rinnova il tuo abbonamento premium attraverso questi bannerini sotto, così facendo ci aiuterai a sostenere le spese mensili del server, Grazie.
ABBONATI A EASYBITEZ  ABBONATI A DATAFILE
Ordina articoli per: Data | Piu' votati | Piu' visti | Commenti | Ordine alfabetico
Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Oggi, 10:05


Sexual aberration (1979) Dvd9  Ita/Ted


Un viaggio intorno al mondo per scoprire le perversioni e le aberrazioni sessuali degli abitanti delle diverse zone del pianeta, accompagnati da fior di luminari della sessuologia che spiegano scientificamente da cosa derivano le varie usanze e cosa significhino realmente.


Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Oggi, 10:02


L'amante indiana (1950)   Dvd9  Ita/Ing

Tom sposa una donna indiana, e si impegna con il capo degli Apache di sancire una tregua negli attacchi alle diligenze. Ma il cammino verso la pace non è facile.






Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Oggi, 10:01


Rasputin il monaco folle (1966)  Dvd9  Ita/Ing

l monaco Rasputin compie la sua escalation verso le alte sfere della corte moscovita, fino a ottenere i favori della zarina di cui guarisce il figlio, ma il suo tristo fascino lo porterà …





Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Oggi, 09:55


Rat Race (2001) Dvd9

Un gruppo di eccentrici milionari, capeggiati dal proprietario di un casinò di Las Vegas, sono sempre alla ricerca di qualcosa su cui scommettere.





Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Oggi, 09:51


Instinct istinto primordiale (1999)


Ethan Powell, un affermato naturalista, è rinchiuso nel manicomio criminale dell'università di Miami, reparto di psichiatria, accusato di una serie di efferati omicidi.







kakaroth ★Uploader★ Film » Film DVD9 Ieri, 22:42
Apocalypse Now Redux (2001) DVD9 Copia 1:1 Ita Eng

Trama:

Nella nuova versione vediamo esplicitate (dall'incontro con gli ex coloni) le opinioni di Coppola sul confronto tra due modelli colonialisti applicati ad un paese sottoposto ad interessi stranieri; ma soprattutto nell'umanissima e impudica parentesi con la vedova francese (una strepitosa Aurore Clément) cogliamo l'ultimo fatale passaggio dell'eroe prima dell'incontro funesto con la sua nemesi (o catarsi?). Coppola ha voluto fortemente questa operazione (a oltre venti anni dalla prima uscita e dalla Palma d'Oro a Cannes) nella giustificata convinzione che queste aggiunte avrebbero aperto "nuovi percorsi mentali dentro il film, permettendone nuove e più complesse interpretazioni".


kakaroth ★Uploader★ Film » Film DVD9 Ieri, 20:32
Amore a prima svista (2001) DVD9 Copia 1:1 Ita Eng

Trama:

Da bambino, Hal promette al padre, sul letto di morte, che corteggerà solo donne con corpi perfetti. Diventato adulto però, Hal, che non è proprio affascinante, ha parecchi problemi a mantenere la promessa. Nonostante i suoi numerosi sforzi infatti le belle donne non lo degnano di uno sguardo. Un giorno Hal rimane bloccato in ascensore col guru Tony Robbins, che lo ipnotizza in modo tale che egli possa vedere le donne non più in base alla loro bellezza fisica, bensì alla loro bellezza interiore. Da questo momento il mondo di Hal si popola di donne stupende che cadono ai suoi piedi. In questo modo Hal conosce Rosemary, una ragazza obesa che egli però vede magrissima e bellissima. Tra i due nasce l'idillio...


Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Ieri, 17:28


The equalizer il vendicatore (2014)  Dvd9  Ita/Ing

Denzel Washington interpreta un detective privato, ex agente segreto che, dopo aver finto la sua morte, trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori.






Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Ieri, 17:26


Tutto tuo cambiare (2014)  Dvd9  Ita/Ing

Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta da un colosso dell'industria musicale.






Pep62 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 Ieri, 17:25


The Pact (2012)  Dvd9  Ita/Ing


Annie ritorna a casa per partecipare al funerale dell'odiata madre solo per fare un favore alla sorella maggiore. Di notte, dormendo nella sua vecchia camera da letto, avverte la presenza di qualcosa che non sembra razionale e, assalita da molti dubbi sulle circostanze che hanno generato il decesso della madre