Navigation

ACCOUNT PREMIUM

Acquista o rinnova il tuo abbonamento premium attraverso questi bannerini sotto, così facendo ci aiuterai a sostenere le spese mensili del server, Grazie.
ABBONATI A EASYBITEZ  ABBONATI A DATAFILE
Ordina articoli per: Data | Piu' votati | Piu' visti | Commenti | Ordine alfabetico
PRINCIPESSA10 ★Uploader★ Film » Film DVD9 Ieri, 11:52
In Dreams (1999) DVD9 COPIA 1:1 ITA/ENG/FRE/SPA

In Dreams (1999) DVD9 COPIA 1:1 ITA/ENG/FRE/SPA

Sogni oscuri e visioni ad occhi aperti di un bambina scomparsa, un frutteto di alberi di mele e una cittadina sommersa molti anni prima cominciano a lacerare la tranquilla esistenza di Claire Cooper, che vive nel New England con il marito Paul, pilota d'aereo. Man mano che le visioni si fanno più frequenti e complete, il dialogo tra i due coniugi diventa difficile e Claire ritiene necessario convincere la polizia a dare ascolto alle sue premonizioni di una tragedia incombente. Ma la polizia, al pari di Paul, e anche il dott. Silvermann, psicanalista della donna, non riescono ad interpretare le grida che le future vittime dell'assassino lanciano nei sogni della donna.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:25
Tornando a casa (1978) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Tornando a casa (1978) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Il capitano Bob Hyde, dopo aver salutato la moglie Sally, parte per il Vietnam insieme all'amico e il compagno di mille avventure, il sergente Dink Mobley. Sally, però è una donna irrequieta, incapace di stare ad aspettare il marito in una dorata solitudine e si offre come infermiera volontaria in un ospedale per invalidi reduci dal Vietnam. Qui conosce Luke Martin, un giovane rimasto paralizzato alle gambe. Mentre assiste l'amica Vi Munson, ha modo di seguire anche la tragedia di suo fratello Bill, che è impazzito e tenta di continuo il suicidio. Un po' per pietà e un po' per l'attrazione che Luke esercita su tutti coloro che lo avvicinano, Sally se ne innamora e inizia con lui una relazione che si intensifica dopo la sua dimissione dall'ospedale. Ma intanto, ferito in uno stupido incidente e frustrato per non essere diventato un eroe, il capitano Hyde torna in patria e gli vengono riferiti dagli agenti dell'FBI. i particolari della relazione tra Luke e Sally. L'intervento degli agenti, non richiesto da Bob, era stato determinato dalla propaganda antibellicista dello stesso irriducibile Martin. La situazione potrebbe concludersi con l'uso del fucile che Bob stringe in mano mentre è fuori di sé; ma la calma e le sagge parole di Luke forse lo tranquillizzeranno.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:23

The Replicant (2001) dvd9 copia 1:1 ita/ing

The Replicant (2001) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Per catturare un serial-killer molto pericoloso alcuni scienziati ne creano un clone da mettere in squadra con due poliziotti. Van Damme quindi interpreta due ruoli: un brutale serial killer e il suo replicante.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:12
Talk Radio (1988) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Talk Radio (1988) dvd9 copia 1:1 ita/ing

In un canale radiofonico americano, diretto da Dan, un giovane ebreo - Barry Champlain - gestisce la rubrica "Voci della notte". Moltissimi gli telefonano, cercando risposte e conforto a mille problemi. Lui ha la parola facile, i riflessi pronti ed una grinta straordinaria, tanto da tenere testa a tutti. Riceve confidenze intimissime e richieste di consigli da parte di gente sola o frustrata, giovane o anziana, da assassini, drogati e "diversi". Barry si batte contro ogni prevaricazione e ingiustizia e sempre in aperta difesa di ebrei, neri ed omosessuali. Ex-commesso di negozio, innamorato dello strumento che la sua voce ed il nuovo mestiere gli concedono, fa un lavoro stressante, aiutato da Laura (sua assistente e convivente) ed è ormai in vista di una ancor più redditizia rubrica su onda nazionale.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:11

Strange Days (1995) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Strange Days (1995) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Il 30 dicembre 1999, alla vigilia del nuovo millennio, in tutto il mondo si evidenzia una "escalation" di tensione: soprattutto a Los Angeles, una città violenta e caotica, dove la più recente ed illecita forma di divertimento si basa sulla possibilità di rivivere l'esperienza altrui acquistando dei "clips" contenenti, registrati con tecnica digitale, frammenti di particolari momenti di vita. Qui Lenny Nero, ex poliziotto e ricettatore di "sogni" rubati, come spacciatore vende questi "clips" divenuti, ormai, la più richiesta droga capace com'è di penetrare nei meandri della natura umana (sesso, emozioni e violenza). Quando un anonimo fa pervenire a Nero la registrazione della morte di Iris (una giovane adibita ad un lavoro di collegamento per Lenny registrando "clips") questi ne diviene, suo malgrado, emotivamente complice.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:10
Stonehenge Apocalypse (2010) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Stonehenge Apocalypse (2010) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Quando un gruppo di archeologi scava vicino al monumento storico di Stonehenge trovando un scheletro umano, un antico pezzo di macchinari nascosto sotto la base viene alla luce. Non sapendo che cosa potrebbe essere attivano accidentalmente il meccanismo e innescando una catena di eventi che potrebbe causare la fine del mondo.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:08

Sissi la favorita dello Zar (1959) dvd9 copia 1:1 ita/fra

Sissi la favorita dello Zar (1959) dvd9 copia 1:1 ita/fra

Vienna 1815. Sissi, giovane figlia di un suonatore d'orchestra, è innamorata di Ferdinand, segretario di Metternich, ch'ella ha conosciuto sotto le vesti di cameriere. Per smascherarlo si veste da uomo e riesce ad introdursi nella villa di Metternich, dove è in corso una festa: entrata in una stanza, vi trova un meraviglioso vestito, che s'affretta ad indossare. Nella stanza entra casualmente lo Zar Alessandro di Russia, che onora della sua presenza la festa: colpito dalla bellezza di Sissi, le offre il braccio e la conduce, tra lo stupore dei presenti, nel salone da ballo. Supponendo che la fanciulla sia una spia, Metternich la fa interrogare dalla polizia, alla quale Sissi racconta varie storie stravaganti, e tra queste la notizia di una fuga di Napoleone dall'isola d'Elba e del suo sbarco in Francia. Il racconto, che sembra confermare la supposizione che Sissi sia una spia, desta grande allarme. Risulterà poi che Sissi non è una spia; ma nel frattempo Napoleone è veramente fuggito dall'Elba ed è sbarcato in Francia. Determinando un prematuro allarme, Sissi, senza volerlo, ha contribuito alla salvezza dell'Austria: il matrimonio con l'amato Ferdinand sarà il suo premio.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:06
Scelte del cuore (1995) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Scelte del cuore (1995) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Nella New York del 1914, i crociati del moralismo fanno valore le loro leggi su tutto quello che ritengono "osceno". A farne le spese sono soprattutto le donne. Margaret Sanger lavora come balia nelle periferie più povere e lotta contro questa cultura maschilista ed ignorante. I moralisti, guidati dal formidabile Anthony Comstock, sono determinati a porre fine alla sua campagna, minacciando di mandarla in prigione. Margaret è costretta a separarsi dal marito e dai tre figli e a lasciare la città. Ma Margaret non è più sola.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:04
Prom - Ballo di fine anno (2011) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Prom - Ballo di fine anno (2011) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Un gruppo di ragazzi decide di organizzare il ballo di fine anno del loro liceo, ma tra loro sorgono malintesi e incomprensioni figli di gelosie, amori segreti e inconfessati, desideri repressi, rivalità, paura per il futuro e delle separazioni che li aspettano dopo il termine della scuola.

ilfantasma67 ★★Uploader★★ Film » Film DVD9 27-03-2017, 22:02
Pazzo pranzo di famiglia (2005) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Pazzo pranzo di famiglia (2005) dvd9 copia 1:1 ita/ing

È la notte del Seder in casa di una famiglia ebraica, e sta per svolgersi la cena tradizionale dell'evento, secondo il rigoroso rituale religioso. Ma uno dei figli ha intenzione di obbligare suo padre, uomo rigido e tradizionalista, ad adottare una "nuova prospettiva". Le conseguenze saranno esplosive.