Navigation

ACCOUNT PREMIUM

Acquista o rinnova il tuo abbonamento premium attraverso questi bannerini sotto, così facendo ci aiuterai a sostenere le spese mensili del server, Grazie.
ABBONATI A EASYBITEZ  ABBONATI A DATAFILE
Ordina articoli per: Data | Piu' votati | Piu' visti | Commenti | Ordine alfabetico
giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri Ieri, 17:22

Epub

"Nulla hanno potuto i vecchi saggi contro lo scorrere del tempo, più i ricordi sono antichi, più la memoria degli uomini li deforma e li riduce a leggende, favole, aneddoti, e li dimentica..."

giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri Ieri, 13:22

Epub

Joe Panther è un uomo pericoloso e dai molti segreti. Spacciatore di droga, detective privato a tempo perso e occasionalmente killer, Panther è soprattutto Yeshu ben Panthera, ovvero Gesù Cristo, il messia morto sulla Croce e resuscitato dopo tre giorni. O almeno, lui ne è convinto: "In fin dei conti, non sono un genio del crimine. Sono soltanto un messia che si trova a vivere in tempi duri". Quando una ragazza viene crocefissa e decapitata in una chiesa di Melbourne, il parroco, sospettato dell'omicidio, assolda Joe Panther perché lo discolpi scoprendo il vero assassino. Ma il caso, che vede coinvolti una banda di pornografi, sette religiose millenaristiche e servizi segreti vari, si rivela molto più intricato del previsto.
giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri Ieri, 12:52

Epub

Dopo il successo della scoperta di Atlantide, nel corso di una nuova missione al largo dell'isola di Giava Nina Wilde, l'archeologa dai capelli rosso fuoco, e il suo fidanzato ed ex SAS Eddie Chase trovano delle misteriose tavolette che, in base a una prima ricostruzione, sembrano risalire a una civiltà antichissima, vissuta più di centomila anni prima di qualsiasi popolazione conosciuta. Una scoperta incredibile, che scardinerebbe le certezze di secoli di storia... e che a qualcuno potrebbe non piacere. Infatti, poco dopo aver spedito le immagini dei manufatti a New York, la loro nave da ricerca viene attaccata da un gruppo di spietati mercenari al soldo di una misteriosa e temibile organizzazione. Che cosa rappresentano i segni sulle tavolette che Nina ha scoperto? E perché l'archeologa viene addirittura sospesa dal suo incarico alle Nazioni Unite? Per lei e per Eddie inizia una drammatica corsa contro il tempo, nel disperato tentativo di trovare altre testimonianze di quel misterioso popolo, e soprattutto per scoprire lo scomodo segreto che fa tremare gli uomini più potenti del pianeta, compreso il presidente degli Stati Uniti. Un'odissea senza esclusione di colpi, dai ghiacci dell'Antartide al cuore del Vaticano, dal bush australiano al deserto sudanese, perché il mondo sappia quello che deve sapere.
giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri Ieri, 12:24

Pdf

Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell'esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l'ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall'atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, però tra le righe e i disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.

giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri Ieri, 08:29

Epub

Il romanzo è incentrato sulla figura di Marco Ferreri, brillante funzionario di banca che vive felicemente con la moglie Silvia e la piccola figlia di sei anni, Lilly. La serenità della famiglia viene sconvolta una mattina davanti alla scuola, quando, durante una sparatoria, rimane uccisa la bambina. Apparentemente sembrerebbe una morte del tutto accidentale. Ma è realmente così? Da questo momento la vita dei coniugi Ferreri non sarà più la stessa.

giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri 27-05-2017, 19:47

Epub

Bob Shaw, una delle più interessanti personalità della fantascienza di oggi, e di cui Urania ha già pubblicato sette romanzi (U. 580 - 596 - 614 - 740 - 766 - 783 - 832), è anche autore di numerosi racconti che ben rappresentano la tradizione della short-story di fantascienza. Ne diamo qui, in due fascicoli, un'ampia raccolta antologica. Il secondo volume uscirà fra tre settimane.

giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri 27-05-2017, 18:07

Epub

La dottrina indiana del Karma corrisponde a ciò che i Greci chiamavano palingenesi e metempsicosi ovverossia reincarnazione delle anime. Secondo filosofi come Schopenhauer, psicologi come Jung e fisici teorici come Pauli, questa dottrina non è così pazzesca come sembra. Ma se allora qualcuno proprio in base al principio di Pauli e alle esperienze sul neutrino scoprisse un modo per impedire agli spiriti di reincarnarsi? Se laboratori e depositi nucleari si trasformassero in un diabolico strumento per bloccare la legge cosmica del Karma? Il grandioso, stupefacente romanzo di Arsen Darnay, che presentiamo diviso in due fascicoli, si fonda appunto su questa possibilità e la sviluppa fino alle sue più inimmaginabili conseguenze.
giulioguglielmi ★Uploader★ E-Books » Libri 27-05-2017, 17:18

Epub

La prima celebre "pista" di Roger Zelazny (La pista dell'orrore, Urania n. 492) traversava gli Stati Uniti dall'Atlantico al Pacifico. Ma questa sua nuova e non meno allucinante "strada", o "autostrada" che sia, sebbe traversi località a tutti note, nessuno sa dove cominci o dove finisca. Le sue migliaia di migliaia di migliaia di chilometri si snodano da un remotissimo punto X a un ancora più remoto punto Y, prorogabile all'infinito... D'altra parte uscirne non è un problema: la sua precisa segnaletica orizzontale e verticale vi fornisce in tempo tutte le indicazioni. Il problema è piuttosto di trovare i suoi riservatissimi "caselli di entrata".




italiano ★★Uploader★★ E-Books » Libri 27-05-2017, 17:16
Andreas Aceranti, Simonetta Vernocchi - Se non sarai mio non sarai di nessuno. Stalking, mobbing e b...

Andreas Aceranti, Simonetta Vernocchi - Se non sarai mio non sarai di nessuno. Stalking, mobbing e bullismo. Quando amore e odio diventano reato (2013)
Italiano | EPUB/AZW3/PDF | 10 MB

1,4 milioni di persone sono vittime di stalking ogni anno negli Stati Uniti. Le statistiche ci dicono che mediamente 1 donna su 12 e 1 uomo su 45 saranno vittima di stalking almeno una volta nella vita. Il 77% delle donne e il 64% degli uomini conosce i propri stalker. L'87% degli stalker è di sesso maschile. Meno del 2% di stalking si trasformano in casi di omicidio. Tuttavia, il costo emotivo che incide sulle vittime è significativo, soprattutto se non si sa chi lo stalker sia, o se è mentalmente squilibrato o malato di mente.
italiano ★★Uploader★★ E-Books » Libri 27-05-2017, 16:53
A.A. V.V. - Uso di sostanze stupefacenti e patologie infettive correlate (2012)

A.A. V.V. - Uso di sostanze stupefacenti e patologie infettive correlate (2012)
Italian | 2012 | 314 Pages | ASIN: N/A | True PDF | 15 MB

Aggiornamento tecnico-scientifico per i Dipartimenti delle Dipendenze